16 Ottobre 2019

Biraghi: “Questa Inter migliora giorno dopo giorno. Non temiamo infortuni”

Il calciatore è tornato in nerazzurro dopo l'intera trafila delle giovanili

Intervenuto in diretta su Sky Sport 24 il calciatore dell’Inter Cristiano Biraghi ha detto la sua sul momento che sta vivendo l’Inter di Antonio Conte:

PERICOLO – “Non ci sentiamo ridimensionati, le sconfitte che sono arrivate ci devono bruciare dentro ma dobbiamo prendere le cose fatte bene e migliorare passo dopo passo”.

INFORTUNI –Sicuramente gli infortuni fanno parte della stagione; perdiamo due calciatori importanti, D’Ambrosio e Sanchez, speriamo che possano tornare il prima possibile, però siamo anche tranquilli perché sappiamo che ci sono altri calciatori che diranno la loro”.

RITORNO ALL’INTER – “Una cosa bellissima, un sogno che si è realizzato. Sono andato via da qui che avevo 18 anni e sono tornato da uomo; sono contentissimo perché è il sogno per cui ho lavorato sodo giorno dopo giorno”

DISTANZA CON JUVENTUS – “Abbiamo iniziato questo percorso a inizio anno sapendo di cominciare un nuovo ciclo e sapendo di trovare difficoltà, l’importante è affrontarle con la voglia di migliorare giorno dopo giorno, è questa la mentalità che dobbiamo immagazzinare. Con la Juve abbiamo perso e ci è dispiaciuto, ma adesso dobbiamo andare avanti”.

BORUSSIA – “Prima del Borussia abbiamo una partita molto importante domenica, dobbiamo portare a casa i tre punti e poi ci concentreremo sulla Champions; è sicuramente una partita che vogliamo vincere, daremo il massimo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/