54 volte auguri. Oggi compie gli anni il primo Inter Club

54 volte auguri. Oggi compie gli anni il primo Inter Club

di

inter club

inter club

Fu un desiderio del primo Moratti ai vertici dell’Inter, Angelo. Fu proprio lui ad insistere perchè venisse istituito il primo Inter Club, un gruppo di tifosi che rimanesse sempre vicino alla squadra. Da allora, come riporta inter.it, gli IC sono diventati ben 340 e quest’anno hanno rinnovato la tessera 40.000 tifosi.

Il numero degli Inter Club è aumentato quest’estate grazie alla tournèe statunitense. Oltreoceano sono infatti stati fondati fondati nuovi gruppi di cui due intitolati ad alcuni importanti protagonisti del futuro nerazzurro: Erick Thohir e capitan Andrea Ranocchia. Non arrivano solo dagli USA i nuovi soci: a Malta è da poco stato aperto il primo Inter Club intitolato al monumento nerazzurro “Pupi Zanetti” ed un altro è stato fondato ad Hanoi.

Grande traguardo dunque per la famiglia nerazzurra che si allarga sempre di più. La missione del presidente Thohir di espandere il brand Inter in tutto il mondo sta dando i suoi risultati.

LEGGI ANCHE: TUTTI VOGLIONO SAN SIRO. ANCHE LA SUPERCOPPA ALLA SCALA                                    DEL CALCIO

LEGGI ANCHE: MERCATO – CICCHETTI: “BORINI AD UN PASSO. LAVEZZI? NO,                                              PODOLSKI”

inter club
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy