3 Gennaio 2020

A tutto Zanetti: “Conte uomo di personalità. Lautaro vuole l’Inter, con Lukaku super coppia. Icardi…”

Il vice presidente dell'Inter ha parlato di diversi temi ad una TV argentina

Intervistato dai microfoni di TyC Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha affrontato diverse tematiche, a partire da Antonio Conte fino ad arrivare a Lautaro Martinez, Romelu Lukaku ed anche il mercato. Ecco le sue parole.

Conte –Questo è un anno importante per noi, abbiamo iniziato un nuovo percorso insieme ad Antonio Conte. Vogliamo dimostrare di voler essere protagonisti in campionato. Antonio è un allenatore che ha molta personalità e molta esperienza e in questo momento le cose stanno andando molto bene. Siamo solo a metà stagione, ma l’idea è competere in campionato, in Coppa Italia e in Europa League e poter essere protagonisti facendo dei buoni risultati. La Champions ha lasciato un gusto amaro soprattutto per come è finita, eravamo in un girone difficile e nonostante questo abbiamo fatto buone partite con Barcellona e Borussia Dortmund. Ora dobbiamo fare bene in Europa League che è sempre una competizione importante e speriamo di arrivare in finale”.

Scudetto – “La Juventus ha una squadra molto competitiva e ha molti ricambi. Per il momento i risultati ci stanno aiutando con un allenatore che conosce molto bene il calcio italiano. È tutto frutto del lavoro che stiamo facendo, speriamo di poter lottare fino alla fine dell’anno alla pari con la Juve. I nostri tifosi, come quelli di tutte le altre squadre del mondo, vogliono vincere nell’immediato, ma in un processo di crescita ci vuole tempo. Dobbiamo dare il tempo al nostro allenatore di trasmettere le sue idee ai giocatori. Sono sicuro che il lavoro che stiamo facendo ci ripagherà”.

Lautaro Martinez e Lukaku – “Lautaro sta facendo cose importanti. Ciò che sta dimostrando è di avere un grande futuro. Ha solo 22 anni, ha molte cose da dare ed è sulla buona strada. Noi siamo contenti di averlo e lui è contento di indossare la maglia dell’Inter. Sapevamo che Lautaro sarebbe diventato il giocatore che è diventato ora. In coppia con Lukaku si integra molto bene grazie anche al lavoro dell’allenatore. Icardi è un attaccante importante, anche lui ha giocato molto bene quando ha giocato con Lautaro. Quando abbiamo deciso di prendere Lukaku sapevamo che poteva integrarsi bene con l’idea tattica del nostro allenatore. Il presente con Lautaro e Lukaku è molto positivo”.

Martinez Quarta – “Per un club come il nostro è un giocatore che può essere nei radar, ma non voglio creare false aspettative. Sta emergendo e i grandi club lo stanno osservando”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/