Abbattere San Siro? Molti contrari alla commissione consiliare. Spunta la data per la risposta del Comune

Abbattere San Siro? Molti contrari alla commissione consiliare. Spunta la data per la risposta del Comune

Non è ancora detta l’ultima parola per la costruzione della nuova casa di Inter e Milan

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nuova notte di gala in vista per “San Siro”. Il Meazza si appresta ad ospitare il derby d’Italia, in programma domani sera alle 20:45, in un periodo in cui si parla sempre con più insistenza di nuovi progetti e di abbattere quello che è stato il teatro di mille battaglie sportive.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport però, non è ancora detta l’ultima parola. Dopo la presentazione dei progetti Popolous e Sportium, ieri pomeriggio a Palazzo Marino è andata in scena la seconda commissione consiliare dalla quale è filtrata grande prudenza: sono stati molti i pareri contrari all’abbattimento di San Siro. E’ stato ribadito comunque che il Comune non darà nessuna risposta sulla pubblica utilità dell’opera: un “sì” o un “no”  è rimandato dopo il 14, quando ci sarà l’approvazione del Piano di governo del territorio. Inter e Milan scartano l’ipotesi di ristrutturazione, che invece il Comune continua a considerare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: rebus Lukaku, chi al suo fianco? Un solo dubbio per Conte

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy