Accardi avvisa l’Inter: ”Se Icardi fallisce e torna?” E su Lukaku: ”Fa reparto da solo, fa paura”

Accardi avvisa l’Inter: ”Se Icardi fallisce e torna?” E su Lukaku: ”Fa reparto da solo, fa paura”

L’attaccante argentino ha deciso di ripartire dal PSG: il riscatto a fine stagione è fissato a 65 milioni di euro

di Raffaele Caruso

Beppe Accardi, agente di mercato, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb durante il programma Stadio Aperto tornando nuovamente sulla telenovela Icardi che si è conclusa con il trasferimento in prestito dell’attaccante argentino al Paris Saint Germain: ”Su Icardi chi ha vinto lo vedremo a fine anno. A oggi hanno perso tutti: l’argentino si è svalutato, anche come capitale per la società. Ed è andato solo in prestito, come avevo pronosticato a inizio sessione. Sapevo che nessuno si sarebbe preso l’argentino dentro casa”.

Lo scenario a fine anno:Se le sue condizioni e quelle del suo entourage saranno tornate alla normalità, senza fare troppo gossip, sicuramente il PSG farà valere l’opzione. Icardi a 70 milioni sarebbe un affare. Altrimenti, se non faranno una vita tranquilla, prenderanno il pacco e lo rimanderanno indietro. Se torna vuol dire che avrà fallito e i problemi si ripresenteranno in egual misura”.

Il colpo migliore del calciomercato estivo: “Senza dubbio Lukaku, perché per fisicità, cattiveria e qualità potrà sfondare nel calcio italiano. Come quando è arrivato Higuain a Napoli: è uno che sposta. Lo vedi e già ti viene paura. Fa reparto da solo, è un giocatore difficile da marcare”.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy