Adani: “Conte è questo, dal suo sfogo passa la vittoria. Vecino è importante per il calcio”

Adani: “Conte è questo, dal suo sfogo passa la vittoria. Vecino è importante per il calcio”

L’ex difensore dopo la vittoria di rimonta per la formazione nerazzurra

di Antonio Siragusano

Una grande risposta dell’Inter a San Siro che dopo un vero e proprio dominio riesce a rimontare lo svantaggio iniziale ed ottenere un buonissimo 2-1 sull’Hellas Verona. Decisive le reti dei centrocampisti: prima con l’inserimento molto bello di Matias Vecino che insacca di testa su cross perfetto di Valentino Lazaro, poi l’invenzione dal limite dell’area di rigore di Nicolò Barella che s’inventa una traiettoria fantastica a giro ed insacca sotto l’incrocio.

Daniele Adani, intervenuto negli studi di Sky Sport nel post partita, ha parlato del grande carattere di Antonio Conte. Le sue parole: “La mano dell’allenatore si vede anche in quello sfogo. Conte è quello lì, passa da lì per arrivare ad oggi. E’ la natura, che passa da sali e scendi. Il calcolo fino ad un certo punto, è dentro uno stile di lavoro. Non ha bisogno neanche di avere tanti riscontri, lui va avanti per la sua strada. Gol di Vecino? Cosa vuoi sottolineare? E’ un giocatore importante per Spalletti, per Conte, per Tabarez, per il calcio. Se quando non c’è non ne senti la mancanza, senti il peso quando è il campo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Verona: Barella da urlo, che Bastoni! Lautaro troppo lezioso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy