Adani: “L’Inter è una squadra che lotta e che ci crede, anche di fronte alle difficoltà. Brozovic e Vecino lo dimostrano”

Adani: “L’Inter è una squadra che lotta e che ci crede, anche di fronte alle difficoltà. Brozovic e Vecino lo dimostrano”

Le parole del commentatore di Sky: “I nerazzurri sono una squadra veramente focalizzata e totalmente dell’allenatore”

di Luca Tagliabue

Con la sua seconda vittoria di fila in rimonta in campionato, l’Inter ha ancora una volta dimostrato di essere una squadra forte mentalmente e pronta a riprendere in mano la partita e vincerla anche dopo essere finita in svantaggio, Lo ha ribadito Daniele Adani, che ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro il Verona negli studi di Sky Sport:

“È una squadra che lotta, che crede, che sbaglia e non si ferma, che va sotto e reagisce, e che comunque anche davanti alle difficoltà che può presentare la stagione in questo momento più in Champions League che in campionato, è molto viva. Alcuni giocatori sono stati fuori, penso a Vecino, rientrano e si mettono subito nella carreggiata giusta. Alcuni giocatori stimolati, non offesi ma stimolati, rispondono subito, altri che hanno vissuto qualche partita di calo riprendono in mano il giochino, come Brozovic. Io credo che sia una squadra veramente focalizzata e totalmente dell’allenatore”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marelli: “Il rigore c’è, ma la regola va rivista”. Eurorivali, il Barcellona perde Semedo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy