Adani: “Questa Inter ha grandi margini di miglioramento. C’è tanto lavoro da fare”

Adani: “Questa Inter ha grandi margini di miglioramento. C’è tanto lavoro da fare”

Rispetto alle prestazioni con Tottenham e Sampdoria, la partita di ieri sera contro la Fiorentina ha evidenziato alcune lacune nel gioco nerazzurro

di Raffaele Caruso
intervista adani

Nel post partita di Inter-Fiorentina, Lele Adani, ex difensore nerazzurro oggi opinionista negli studi di Sky Sport, ha commentato la prova degli uomini di Luciano Spalletti che sono riusciti ieri sera a centrare la terza vittoria consecutiva battendo per 2-1 la Fiorentina dell’ex Pioli.

Ecco le sue parole: “C’è un grande lavoro da fare. Non cadiamo nel solito errore: il carattere che porta a vincere la partita lo evidenziamo sempre quando non si gioca bene. Quest’Inter ha grandi margini di miglioramento, non so se i giocatori che ci sono colmeranno mai questi margini e se faranno mai giocare così bene la squadra, ma intanto stanno vincendo. Siamo ai massimi livelli, l’Inter ha tantissimo da migliorare. Se si vuole fare un percorso per arrivare ai piani alti questa è l’unica strada. Icardi, per esempio, a volte vive la partita staccato rispetto al resto della squadra. L’Inter sta trovando le giocate per vincere le partite”.

LEGGI ANCHE –> Una notte da terza in classifica: Inter cinica e serpentesca. E c’è un dato che fa sorridere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy