Brescia-Inter, Adani: “Sensi è il giocatore che dà le pause alla squadra. Balotelli…”

Brescia-Inter, Adani: “Sensi è il giocatore che dà le pause alla squadra. Balotelli…”

Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio di Brescia-Inter

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Brescia-Inter, secondo anticipo della 10° giornata di Serie A TIM. Intervenuto nello studio di SkySport nel pre-partita, il noto telecronista ed ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha detto la sua sul grande ex di giornata, Mario Balotelli: “Balotelli è tra i migliori attaccanti del panorama italiano. Al Nizza non ha fatto male, ha fatto vedere ottime cose. Deve ritrovare la voglia perchè ha ottime qualità e può ritrovarla in vista dell’europeo”

SENSI “E’ il giocatore che da le pause alla squadra. Senza pause devi essere perfetto in campo, perchè gli avversari ti aspettano, invece Sensi è bravo lui ad aspettare, per trovare lo spunto, l’occasione giusta, oltre a Brozovic, bravissimo anche lui a dare i tempi. Sensi o Barella? Il pensiero calcistico più fine lo ha senza dubbio l’ex Sassuolo.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Brescia-Inter, le formazioni UFFICIALI: Godin titolare, Asamoah si riprende la fascia

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy