4 Novembre 2019

Adani sulla lotta scudetto: “L’Inter è al massimo, la Juventus può migliorare”

Il giornalista ed ex difensore nerazzurro dice la sua sulle protagoniste del campionato

E’ – almeno per il monento – corsa a due tra Inter Juventus: le due formazioni non mollano di un millimetro e rispondo sul campo colpo su colpo. In queste prime 11 giornate nessuno è riuscito a tenere il passo dei nerazzurri e dei bianconeri che, si spera, potrebbero regalarci emozioni fino all’ultima giornata.

Inter e Juve sembrano già in fuga con il Napoli – sulla carta la squadra che avrebbe dovuto completare il terzetto di vetta – più staccato. Ai microfoni di Radio Deejay Lele Adani, giornalista di Sky ed ex difensore dell’Inter, presente a Bologna nell’ultima sfida dei nerazzurri, ha parlato del momento del campionato italiano: “Il Napoli è una squadra abituata a certi livelli, sta perdendo un po’ d’ispirazione e prende spesso gol. Gioca pezzi di partita bene, è in calo. Il Milan è in difficoltà dall’inizio, anche col cambio di allenatore la situazione non è cambiata. I giocatori di Pioli devono ancora dimostrare di essere da Milan, imparare a convivere con le pressioni. La vera sorpresa sono le piccole che se la giocano con tutte e anche Juve e Inter soffrono contro queste squadre. La Juve ha ancora potenziale inespresso, l’Inter è già al massimo. La Roma è forte e Fonseca ha fatto scelte importanti, quella più di tutte è il recupero di Pastore. Invece, la Lazio non è una sorpresa. Immobile è un giocatore clamoroso, non fa solo gol ma lavora tanto per la squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-bologna-inter-lukaku-si-riconferma-sorpresa-lazaro-la-classifica-aggiornata/