Piazzi (d.t. settore giovanile Parma): “Adorante? Se esordirà non sarà un calciatore inserito a caso. Pronto per la Serie A”

Piazzi (d.t. settore giovanile Parma): “Adorante? Se esordirà non sarà un calciatore inserito a caso. Pronto per la Serie A”

L’attaccante è passato dai nerazzurri al Parma in estate

di Andrea Ilari

Il direttore tecnico del settore giovanile del Parma, Luca Piazzi, intervenuto all’interno della trasmissione radiofonica ‘Palla in Tribuna‘ in onda su Radio Parma, ha parlato dell’ex nerazzurro Andrea Adorante, passato in questa estate dall’Inter alla squadra ducale e che, con la Primavera interista ha conquistato uno Scudetto e una Viareggio Cup. Queste le sue dichiarazioni:

Non lo ritengo più un giocatore di Settore Giovanile ma assolutamente pronto per la prima squadra: ha fatto qualche apparizione con noi in Primavera perché era al rientro da infortunio, però dal punto di vista fisico, strutturale e tecnico è un giocatore che ci può stare benissimo in una rosa di Serie A e se esordirà non sarà sicuramente un giocatore buttato in campo per caso“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Giroud a Vanheusden: le ultime di mercato. Mourinho riparte dal Tottenham, Mancini pazzo di Barella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy