20 Novembre 2018

Agnelli: “Marotta all’Inter? Ci sarà tempo per commentare in altre sedi”

Il presidente della Juventus in dribbling sulle domande riguardanti l'ex dirigente bianconero, prossimo a rinforzare lo staff dell'Inter

Anche se manca ancora l’ufficialità, Beppe Marotta può essere considerato di fatto il primo colpo della nuova Inter targata Steven Zhang: l’ex bianconero è stato in Cina dove ha conosciuto il patron di Suning, Jindong Zhang, commentando l’evento con un semplice: “Bella esperienza, grande gruppo”.

Riguardo al passaggio all’eterna rivale dell’uomo che ha contribuito, con i suoi colpi di mercato, ai recenti successi della Juventus, il presidente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli, ha commentato schivando ogni domanda su di lui nel corso della conferenza congiunta Uefa-Eca a Bruxelles: “Oggi è un giorno importante per il calcio europeo: credo che dobbiamo concentrarci su altro. Lasciamo i commenti sulle questioni nazionali ad opportunità future. Ci sarà spazio per commentare le questioni legate al calcio italiano in altre sedi”.

Nessun commento dunque, almeno per ora, di questo trasferimento che già fa molto discutere i tifosi nerazzurri, divisi fra chi ne elogia i successi e chi invece proprio non riesce ad accettarne la provenienza dalla rivale torinese. La parola alla fine, come sempre, andrà ai risultati del campo, che sono capaci di mettere d’accordo tutti.

LEGGI ANCHE – Thiago Motta: “Sarà l’Inter a fermare l’egemonia della Juve in Italia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, CHE ERRORE DI GABIGOL DAL DISCHETTO!