Agresti: “Conte, polemica inopportuna. Manca qualcosa in Europa ma i rientri potranno aiutare”

Agresti: “Conte, polemica inopportuna. Manca qualcosa in Europa ma i rientri potranno aiutare”

Le parole del giornalista Stefano Agresti che commenta lo sfogo di Conte dopo Borussia-Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Lo sfogo di Antonio Conte dopo la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund ha fatto molto discutere, ma sul campo almeno non sembrano esserci state ripercussioni. L’Inter ha battuto – seppur solo nel finale – l’Hellas Verona e non molla la presa sulla Juventus restando a -1 in classifica.

Il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva durante la trasmissione Microfono Aperto tornando sulle parole del tecnico nerazzurro di una settimana fa: “In parte può essere una strategia, ma dall’altra vuole mettere pressioni alla società, è stata comunque una polemica inopportuna. Alla rosa dell’Inter manca qualcosa per competere in Champions League ma quando torneranno tutti a disposizione non avrà grosse difficoltà. Conte sbaglia quando piange per l’organico che ha disposizione, ma il suo valore non si discute. Ha ottenuto risultati straordinari nella sua carriera rispetto al valore delle squadre che ha allenato, sia con la Juventus che con il Chelsea. E non dimentichiamoci i quarti degli Europei con l’Italia”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #32: Facciamo i Conti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy