27 Settembre 2019

Agresti: “Nuovo stadio a Milano? Scelta logica. I tifosi dell’Inter devono essere contenti”

Ieri sono stati presentati i due progetti per il nuovo impianto da costruire al posto del Meazza

Siamo vicini ad una svolta quasi epocale per il mondo del calcio italiano, ed in particolare per quello milanese. La costruzione di un nuovo impianto di gioco con conseguente abbattimento del Giuseppe Meazza di San Siro è sempre più vicina: ieri infatti al Politecnico di Milano sono stati presentati i due progetti scelti da Inter Milan per il nuovo stadio.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Stefano Agresti ha preso una posizione precisa sulla questione: “Ieri ho visto i due progetti e mi sembrano delle belle idee. Credo che sia un percorso ineluttabile, così come l’abbattimento di San Siro. E’ una scelta logica verso la modernità. Inter prima in classifica? I tifosi devono essere contenti – prosegue – dei risultati ottenuti fino ad ora. Contro la Lazio è stata una partita complicata contro un avversario davvero forte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/calciofinanza-non-solo-ricavi-cresce-anche-il-rosso-a-bilancio-lesonero-di-spalletti-costa-caro/