7 Aprile 2020

Allan, futuro incerto al Napoli. L’entourage: “Al lavoro per la serenità di tutti”

Il brasiliano, accostato all'Inter già a gennaio, può lasciare gli azzurri nella prossima sessione di mercato

Decisamente incerto il futuro di Allan, sul piede di partenza lo scorso gennaio ma di nuovo al centro del mondo Napoli grazie anche a Gattuso. I tormenti stagionali degli azzurri, le difficoltà di ripresa in campionato e qualche muso lungo manifestato in stagione hanno minato il suo quinto campionato vissuto con i colori azzurri. Nella scorsa sessione di mercato è stato avvicinato anche all’Inter, in linea con un possibile affare insieme a Vecino o Politano, poi giunto al San Paolo con un’altra trattativa. Ma oggi il brasiliano è costretto a riflettere sul suo futuro, ripensando perché no all’occasione sfumata presentata dal Paris Saint-Germain.

Ai microfoni di Radio Marte Claudio Vagheggi, collaboratore dell’entourage che segue il calciatore, ha spiegato nel dettaglio le sensazioni relative al futuro di Allan: “Futuro? Il ragazzo ha avuto problemi, ma ora è tutto rientrato. È ovvio che, quando un giocatore inizia a dover rifiutare cifre importanti e offerte da club come il PSG poi appena c’è un’incomprensione si alza di più la voce. Sia lui che il Napoli pensano ad una soluzione per dare serenità a tutti: Allan è un grande professionista”. Nessuna promessa di conferma in azzurro dunque per il brasiliano, in attesa di vederlo di nuovo protagonista tra i rumors di mercato della prossima estate ed il campo, lì dove è riuscito a conquistare anche lo sguardo dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/