2 Maggio 2020

Altobelli: “Su Calciopoli polemiche inutili. L’Inter del Triplete ha battuto la Juve”

La storica diatriba tra bianconeri e nerazzurri non si ferma mai

“La Juve ha pagato quello che doveva pagare, c’è comunque da ricordare che l’Inter ha vinto nel 2010 il Triplete con la Juve in Serie A. Non servono ulteriori polemiche”. Sono queste le parole dette da Alessandro Altobelli rilasciate ai microfoni di SportPaper.it.

Spillo si è soffermato sulla vicenda Calciopoli ribadendo il fatto che la Juventus abbia meritato la punizione che gli è stata inflitta e vorrebbe che si smettesse una volta per tutte con inutili polemiche. Secondo l’ex giocatore di Inter e Brescia, i nerazzurri hanno poi dimostrato di essere superiori ai bianconeri quando nel 2010 hanno vinto il Triplete.

Altobelli ha poi concluso il discorso parlando di Coronavirus: secondo lui si potrà riprendere a giocare solo se giocatori e staff siano al sicuro. Ma ci tiene a garantire anche che “Noi tifosi interisti siamo abituati a soffrire e vinciamo solo qualche volta e perlopiù soffriamo continuamente. Ne usciremo come abbiamo sempre fatto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/