Altobelli: “Inter, più rischio se vuoi tornare in testa! Con Eriksen si può variare schema di gioco”

Altobelli: “Inter, più rischio se vuoi tornare in testa! Con Eriksen si può variare schema di gioco”

209 reti in 466 presenze per l’ex attaccante nerazzurro

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato un passo falso inaspettato quello di Lecce per l’Inter di Antonio Conte, che proprio nella sua città ha visto forse la peggior partita della stagione della sua squadra. La Juventus continua a vincere e macinare punti, ora i nerazzurri sono a -4 ma con un girone di ritorno intero da giocare. Saranno fondamentali gli scontri diretti e anche il mercato.

L’Inter sta infatti trattando l’acquisto di Christian Eriksen dal Tottenham, un centrocampista di livello internazionale e pronto per far fare il salto di qualità a questa rosa, come spiega l’ex attaccante nerazzurro Alessandro Spillo Altobelli La Repubblica: “Conte è un maestro di tattica, e con il danese potrà variare modulo anche a partita in corsa. L’Inter deve rischiare anche di perdere se vuole tornare in testa, a differenza di Lecce. Stanno superando ogni aspettativa ma contro questa Juventus non basta”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter, concluse le visite mediche di Moses: in giornata l’ufficialità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy