Amadeus presenta Sanremo in conferenza: “Che squadra tifo? Amala, non dico altro. Cristiano Ronaldo poteva venire all’Inter…”

Amadeus presenta Sanremo in conferenza: “Che squadra tifo? Amala, non dico altro. Cristiano Ronaldo poteva venire all’Inter…”

Il noto conduttore verrà accerchiato da donne nel festival della canzone italiana

di Antonio Siragusano

E’ ovviamente risaputa la fede calcistica nei confronti dell’Inter di Amadeus, prossimo conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo. Il famoso conduttore, però, nella conferenza stampa di presentazione della più importante rassegna canora italiana, ha voluto ribadirlo al fianco della conduttrice sportiva Diletta Leotta, che sarà presente nella squadra delle numerose donne che si alterneranno nei giorni del Festival con la conduzione di Amadeus.

Oltre alla battuta sulla fedeltà nerazzurra, il presentatore ha scherzato pure su Georgina Rodriguez – fidanzata di Cristiano Ronaldo – che sarà presente a Sanremo. Le sue parole di Amadeus: “Sapete che amo lo sport e sapete anche per quale squadra tifo. ‘Amala!’ e non dico altro”. Su Georgina: “Sarà con noi anche la bella fidanzata di Cristiano Ronaldo. Peccato, poteva venire all’Inter…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy