Ancora Biraghi: ”Ho sempre sperato di tornare, ora tocca a me! Conte è un vincente”

Ancora Biraghi: ”Ho sempre sperato di tornare, ora tocca a me! Conte è un vincente”

Il terzino nerazzurro è appena rientrato a Milano dopo l’impegno ieri con la maglia della Nazionale azzurra

di Raffaele Caruso

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport, Cristiano Biraghi ha parlato anche ai microfoni di Sportmediaset per fare il punto sull’avvio di stagione della squadra nerazzurra che attualmente si trova al secondo posto in campionato ad un solo punto di distanza dalla Juventus.

Ecco le sue parole: ”Conte ha portato qui la sua mentalità da vincente e noi lo seguiamo perché vogliamo ritornare a vincere qualcosa: siamo contenti di questo. Chi come me che ha giocato di meno? Dobbiamo stare sempre concentrati e fare il massimo per dimostrare al mister che possiamo essere titolari. Penso che anche questo fa parte della mentalità vincente, per farlo c’è bisogno di tutti”.

Il ritorno all’Inter: Dentro di me ci speravo da quando sono andato via. E’ arrivata l’opportunità e ora sono contento. Ora voglio giocare più partite possibili e voglio dare il mio contributo”.

La ripresa del campionato dopo la sosta e gli infortuni: “Pensiamo al Sassuolo, non sarà facile e vogliamo vincere. Poi arriverà il Borussia. Le perdite? Fa parte del gioco, l’importante è che chi li sostituirà dia il massimo e sia all’altezza: sono sicuro che sarà così perché siamo tutti giocatori importanti”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy