Ancora grande affluenza al Meazza, venduti più di 50.000 biglietti per Inter-Udinese

Ancora grande affluenza al Meazza, venduti più di 50.000 biglietti per Inter-Udinese

Il sito ufficiale della società comunica la buona riuscita dell’operazione Blue&Black Friday, annunciando l’apertura del Terzo Anello Rosso

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter continua ad attrarre il suo pubblico ed a riempire le tribune dello stadio Giuseppe Meazza. Complici la vittoria contro il Frosinone, l’entusiasmo che la squadra di Luciano Spalletti sta scatenando in ambiente nerazzurro e la fiducia riposta dai tifosi, anche nella partita contro l‘Udinese, prossima gara casalinga, San Siro sarà pieno. Per poter tornare a calcare le tribune del più grande stadio d’Italia, però, i tifosi dovranno ancora aspettare: la sfida è prevista solamente per il prossimo 15 dicembre. Le prossime due partite dell’Inter saranno, infatti, entrambe in trasferta, contro Roma Juventus.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale della società, sono più di 50.000 i tagliandi già strappati per la sfida, anche grazie all’iniziativa messa in moto dalla società in occasione dello scorso Black Friday, che ha permesso di vendere i biglietti con uno sconto del 40%. Data la grande affluenza, sarà aperto anche il Terzo Anello Rosso.

LEGGI ANCHE — Spalletti, Asamoah e Perisic, segui la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Tottenham

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Diletta Leotta e Wanda Nara show a Tiki Taka!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy