12 Novembre 2018

Andreazzoli: “Inter e Napoli possono mettere in difficoltà la Juve”

Il tecnico è stato premiato con la Panchina d'Argento

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Aurelio Andreazzoli former manager of Empoli FC wins the "Silver Bench" award for the 2017/2018 season at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Premiato con la Panchina d’Argento a Coverciano, risultato secondo soltanto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Aurelio Andreazzoli ha parlato a 360 gradi del panorama calcistico italiano, commentando anche il grado di forma dell’Inter di Luciano Spalletti:

ALLEGRI – “Più che la panchina d’oro Allegri vorrebbe vincere la Champions League; certo non è facile ma la Juve è matura per poter raggiungere quel traguardo”.

NAZIONALE – “La strada per il rilancio della nazionale sembra essere quella giusta, Mancini è bravo a rischiare anche un po’ sulla gioventù, perché c’è del buon materiale da mettere in mostra. Per poter proseguire su questa strada nuova ci vuole coraggio”.

ANTIJUVE – “Penso che Napoli e Inter sono le squadre più accreditate per poter lottare con la Juventus; le squadre di Ancelotti e Spalletti sono mature e ben strutturate per poter infastidire i bianconeri”.

LEGGI ANCHE – Inter molle e assente, l’Atalanta domina la partita. I motivi del blackout nerazzurro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”