14 Luglio 2014

Andreolli: “Per vincere è importante il gruppo. Ranocchia sarà da esempio. Vidic può fare bene”

Andreolli Inter Channel, il difensore nerazzurro ha parlato a Radio Appiano del ritiro di Pinzolo oltre che di Ranocchia e Vidic

Marco Andreolli, intervenuto ai microfoni di Inter Channel nel programma Radio Appiano, ha parlato di questa prima del ritiro estivo di Pinzolo, ma anche di due suoi compagni squadra oltre che concorrenti per un posto in difesa: Andrea Ranocchia e Nemanja Vidic. Queste le sue dichiarazioni:

PINZOLO – “Abbiamo tanta voglia di fare bene e stiamo lavorando molto duramente da una settimana ormai. I carichi sono molto diversi rispetto allo scorso anno visto l’imminente impegno in Europa. L’accesso all’Europa League sarà fondamentale per noi vista l’assenza dal palcoscenico continentale della passata stagione”.

RANOCCHIA – “Andrea è il mio compagno di stanza e sono molto felice per lui. La fascia di capitano ereditata da Zanetti è sicuramente una grande responsabilità, ma è un bravo ragazzo e saprà essere da esempio per tutti”.

VIDIC – “È un giocatore straordinario, ha una grandissima esperienza. Come tanti altri in squadra, potrà fare una stagione fantastica. La cosa più importante è il gruppo, perché solo grazie a quello si arriva a fare risultato”.