28 Luglio 2019

Antonello: “Vedo già l’impronta di Conte. Stadio? Nessuna novità”. Su Zhang: “Vi svelo cosa ci ha chiesto”

L'ad nerazzurro fiducioso dopo la tournée asiatica

Alessandro Antonello (@Getty Images)

Antonello Inter

Di rientro dalla tournée asiatica, il bilancio dell’Inter dopo i tre super impegni internazionali contro Manchester United, Juventus e Paris Saint Germain, può dirsi tutto sommato positivo. Tre test che hanno messo in mostra specialmente gli enormi progressi difensivi del nuovo sistema a tre, immediatamente recepito dai centrali nerazzurri che nel corso dei giorni a Nanchino hanno accolto anche il neo arrivato Diego Godin. E delle prime personali impressioni avute in queste prime settimane dell’era Conte, ha parlato l’ad nerazzurro Alessandro Antonello, che ha poi raccontato il colloquio avuto con il presidente Steven Zhang.

Queste le dichiarazioni riprese da La Gazzetta dello Sport“Si è visto fin dall’inizio quanto l’impronta di Conte abbia già inciso nel lavoro e nell’approccio dei ragazzi. La strada è lunga ma ci sono ancora molti margini di miglioramento. È stata una tournée molto impegnativa, c’è stato un lavoro intenso per la squadra ma anche per noi che abbiamo lavorato con gli sponsor. Zhang ci ha chiesto di continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, con determinazione, voglia e passione, tenendo presenti gli obiettivi. Stadio? Non ci sono novità, aspettiamo le analisi del Comune in questi 90 giorni e vedremo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/