28 Marzo 2018

Antonello: “Addio di Sabatini dettato da scelte personali. Dobbiamo stare concentrati sui prossimi impegni”

Il ceo dell'Inter ha voluto specificare i motivi della risoluzione del contratto ufficializzata oggi tra Sabatini e Suning

A margine della partita vinta dalla Primavera di Stefano Vecchi contro la Fiorentina, che ha permesso ai nerazzurri di portare a casa la Viareggio Cup, il ceo della società Alessandro Antonello ha parlato ai microfoni di Premium Sport dichiarando quanto segue in merito al recente ed inaspettato addio di Walter Sabatini.

“Sono scelte di natura anche personale noi come Inter dobbiamo rimanere concentrati su quello che è l’obiettivo stagionale, è un momento delicato della stagione, quindi invitiamo tutti a rimanere concentrati sui prossimi impegni sportivi – ha dichiarato Antonello – Abbiamo il Verona, poi il derby: ci avviciniamo ad un momento della stagione veramente fondamentale, quindi il mio augurio è che tutti rimangano concentrati. Quelle di Sabatini sono scelte personali, non ho altro da aggiungere. Abbiamo visto dei segnali positivi col Napoli ed una conferma con la Samp. Il mister sta lavorando bene, i ragazzi sono concentrati. Adesso torneranno dalle nazionali, hanno ripreso la preparazione e ci auguriamo che col Verona riusciremo a ribadire quello che è stato il trend di ripresa della squadra. Si è visto il gioco quindi ci auguriamo che si possa proseguire in questo percorso di crescita”.

LEGGI ANCHE – Le parole di mister Vecchi al termine della finale del Torneo di Viareggio

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO