Antonello: “Stadio? Ci stiamo lavorando insieme al Milan. Ecco come trasformeremo Appiano”

Antonello: “Stadio? Ci stiamo lavorando insieme al Milan. Ecco come trasformeremo Appiano”

L’amministratore delegato ha svelato la data del trasloco nella nuova sede

di Antonio Siragusano

E’ di questa mattina la notizia che l’Inter inizierà il ritiro della prossima stagione in Svizzera e non a Pinzolo come invece era filtrato nei giorni scorsi. Ma non solo. Perché nei piani nerazzurri per il futuro ci sono parecchi progetti in cantiere, dal nuovo stadio da costruire insieme al Milan, sino alla nuova sede che tra pochi mesi diventerà realtà. Di questo e tanto altro ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, intervenuto questa sera ai microfoni di Sky Sport. A seguire tutte le sue parole.

SAN SIRO – “Stiamo lavorando al progetto stadio insieme al Milan avere uno stadio di proprietà deve essere l’obiettivo principale per ogni società che vuole crescere. Detto questo, i tempi sono maturi e comunicheremo al Comune quale sarà la decisione di entrambi i club. Questo perché la città di Milano ha assolutamente bisogno di uno stadio all’altezza delle principali città europee”. 

GAP JUVENTUS –  Fra le due squadre c’è una differenza e si vede tutta nei punti in classifica. Il nostro obiettivo è quella di colmarla, sia dentro sia fuori dal campo, nel minor tempo possibile. Sicuramente l’aspetto infrastrutturale ha agevolato la Juventus, ha permesso di investire molto di più sulla squadra”.

NUOVA SEDE – “A fine giugno ci trasferiremo in quella nuova in via della Liberazione, ad ospitarci sarà un palazzo nuovo, che fa part e del centro moderno di Milano. Lo abbiamo scelto proprio per dare un segno di slancio al futuro del club. Per quanto riguarda Appiano, invece, a fine stagione allargheremo la zona dei giocatori. Verranno costruite nuove stanze e verrà ampliata la parte di albergo adibita ai giocatori, perché una struttura all’altezza può migliorare anche le performance dei calciatori. Bisogna vedere come agire anche per il settore giovanile, sul quale continueremo ad investire in quanto fonte di ottimi risultati”. 

The Sun – Osservatori della Premier in Galles per Skriniar: City in pole, anche il Liverpool in corsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy