Appiano Gentile, il report dell’allenamento odierno dell’Inter

Appiano Gentile, il report dell’allenamento odierno dell’Inter

Antonio Conte prosegue il lavoro con il gruppo risparmiato dalle Nazionali

di Antonio Siragusano

La seconda pausa stagionale dovuta agli impegni della Nazionali, per l’Inter di Antonio Conte probabilmente è arrivata nel momento migliore. Non tanto per le due sconfitte consecutive tra Champions League e campionato rispettivamente contro Barcellona e Juventus, dal momento che a livello di prestazione la formazione nerazzurra in entrambe le occasioni aveva fornito due ottime prove, quanto a livello di energie mentali e fisiche dopo aver disputato ben 7 gare complicate in 23 giorni.

Con il rientro dei nazionali, ripartirà nuovamente un ciclo di impegni fittissimi che metteranno a dura prova la squadra allenata da Conte. Nel frattempo, il tecnico leccese sta continuando a lavorare ad Appiano Gentile con il resto del gruppo. Nel report odierno, come si può leggere dal sito ufficiale del club, è stata svolta infatti una seduta di allenamenti per la squadra: in mattinata con un riscaldamento, possesso palla, esercitazioni tecnico atletiche e una partitella finale; e nel pomeriggio spazio a tecnica individuale ed esercizi di forza in palestra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy