Argentina, Aguero si opera: spiraglio per Icardi? Lautaro Martinez verso la convocazione

Argentina, Aguero si opera: spiraglio per Icardi? Lautaro Martinez verso la convocazione

Il capitano nerazzurro ha cinque giornate per convincere il ct Sampaoli

di Raffaele Caruso

In queste ultime 5 giornate di campionato, Mauro Icardi proverà a trascinare l’Inter verso quella Champions League che ormai manca da troppo tempo. Il capitano nerazzurro ha già raggiunto quota 25 gol, stabilendo un nuovo record personale, ma è deciso a non fermarsi. Anche perché c’è un posto nell’attacco della Nazionale argentina ancora da conquistare.

Dall’altra parte dell’oceano sono sempre in parecchi a volere il capitano nerazzurro in Russia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, intanto arrivano importanti novità dal fronte Aguero: l’attaccante del Manchester City, infatti, è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro martedì scorso. In base alla prognosi, avrà bisogno di 5 settimane per tornare in campo. Le sue condizioni andranno verificate con attenzione e, qualora non dovesse dare le adeguate garanzie, allora si aprirebbe un vuoto nella spedizione Albiceleste, da colmare con un altro centravanti.

Chi potrebbe far parte della spedizione della Seleccion è Lautaro Martinez, tornato al gol dopo un digiuno che durava da un mese nel 4-0 del Racing Avellaneda al Vasco da Gama nella Coppa Libertadores. Il bomber argentino, promesso sposo dell’Inter, ha firmato la seconda rete e si è procurato un rigore. In stagione sono già 14 i suoi centri, in sole 20 presenze. In Libertadores sono addirittura 4 in sole 3 apparizioni e anche grazi a lui il Racing è in vetta al gruppo 5 del torneo. Così, in patria continuano ad attribuirgli un posto nella Seleccion che parteciperà ai Mondiali.

Intanto, proprio ieri il ct argentino Sampaoli si è imbarcato per l’Europa. Farà tappa in Spagna, Olanda, Francia, Portogallo, Inghilterra e Italia, per incontrare tutti i possibili nazionali in vista della Russia. Quindi, sarà a Roma per Perotti e Fazio, a Torino per Higuain e Dybala e infine a Milano per Biglia, ma anche per Icardi.

Leggi anche–> CHIEVO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: VALERO E CANDREVA DAL 1′?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy