Argentina, Scaloni su Icardi: “Non escludo di portare lui o Aguero in Copa America”

Argentina, Scaloni su Icardi: “Non escludo di portare lui o Aguero in Copa America”

Così il c.t. dell’Albiceleste: “Tutti i giocatori che ho convocato hanno dato una risposta positiva, ma poi dovrò stilare una lista”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Argentina torna a vincere dopo la sconfitta rimediata contro il Venezuela: la squadra di Scaloni si è imposta per 1 a 0 sul Marocco grazie alla rete di Correa. L’Albiceleste ha schierato un reparto avanzato inedito, formato da De Paul, Dybala e Lautaro Martinez.

Al termine del match, il c.t. ha chiarito in conferenza stampa che i giochi, in vista delle prossime partite e soprattutto della prossima Copa America, non sono ancora fatti in termini di convocazioni. Nemmeno per chi, come Mauro Icardi, sembra finito fuori dal giro: “Non ho dubbi su quali giocatori porterò. L’unico dubbio che ho è fra chi è ancora in ballo per un posto, è per questo che non escludo di portare in Coppa America Aguero ed Icardi”.

“Ogni giocatore che ho chiamato” – continua Scaloni – “ritengo che abbia risposto in modo positivo. Questo mi rende felice. Penso che tutti meritino una possibilità di giocare, ma alla fine devo fare delle scelte per stilare la lista ufficiale”

piuletto

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/castaignos-orgoglioso-di-aver-giocato-per-linter-non-e-andata-come-volevo-snejider/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy