15 Novembre 2018

Argentina – Scaloni svela l’undici titolare contro il Messico: Icardi in panchina, opportunità per Lautaro

L'attaccante ex Racing ha giocato 7 partite tra campionato e coppa con l'Inter, segnando una sola volta

L’ultimo giro di convocazioni non è andato bene per Lautaro Martinez. La chiamata del c.t. era arrivata, ma un infortunio gli impedì di alzare la mano e rispondere presente. La nuova sosta per le nazionali è l’occasione perfetta per mettere un’impronta nell’Argentina, ma anche per dare un segnale a Spalletti. Con l’Inter, infatti, il giocatore non è stato schierato quanto ci si poteva aspettare.

La prossima partita che giocherà l’albiceleste è in programma per sabato 17 novembre contro il Messico. Scaloni ha parlato alla stampa direttamente dal ritiro della nazionale. Tra le sue dichiarazioni troviamo l’undici titolare per il prossimo incontro: “Giocheranno Marchesín, Saravia, Foyth o Mercado, Funes Mori, Tagliafico, Correa, Lo Celso, Paredes, Acuña, Dybala y Lautaro Martínez”. Pronti via e subito l’opportunità perfetta per fare la differenza. Il Toro darà il massimo per mettersi in mostra e trasformare in fatti concreti tutto il bene che viene detto sul suo conto.

LEGGI ANCHE -> Candreva (Sky): “A Bergamo prestazione non all’altezza. Sono scontento perché gioco di meno, ma è importante farsi trovare pronti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!