5 Dicembre 2019

AS – Cavani a zero all’Atletico: porte aperte al PSG per il riscatto di Icardi

Il quotidiano spagnolo avvicina l'attaccante ex Napoli ai colchoneros: ora l'argentino è più vicino al riscatto

Mauro Icardi, Getty Images

La notizia è stata lanciata solo pochi minuti fa da AS e racconta di un colpo da novanta. Edinson Cavani a parametro zero all’Atletico Madrid a partire già da luglio. Contatti frequenti e benestare degli agenti dell’uruguaiano per la Liga e per la squadra di Simeone, lì dove Diego Costa non sembra riuscire a fare la differenza come dimostrato nel recente passato.

Accelerata importante quella del club rojiblanco che anticipa la concorrenza e si aggiudica il centravanti, in scadenza a fine giugno con i parigini. “L’Atletico è una buona opzione per il giocatore – raccontano gli agenti dell’ex Napoli – ed è anche un grande club. L’idea piace molto e per diversi motivi: per l’importanza della società, per la Liga e per poter giocare in Champions”.

Una mossa questa che apre le porte al riscatto di Mauro Icardi: con la partenza di Edinson Cavani, l’attaccante argentino resta il nome di punta per il domani parigino, con la cifra dell’acquisto da versare nelle casse nerazzurre entro la prossima estate. Prestito per una stagione e passaggio definitivo che sembra stuzzicare sempre più il Paris Saint Germain, conquistato dai numeri di Maurito in questo avvio di stagione tra Ligue 1 e soprattutto Champions League. Futuro in discesa al Parco dei Principi per Icardi: francesi pronti a blindare l’ex nerazzurro grazie all’addio di Cavani.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/