28 Agosto 2019

Social – Asamoah già pronto per Cagliari-Inter: “Prepariamo al meglio la sfida di domenica”

I nerazzurri affronteranno la formazione sarda domenica sera nella prima trasferta stagionale

Dopo l’esordio vincente, e convincente, di lunedì sera contro il Lecce, l’Inter si prepara ad affrontare domenica prossima il Cagliari, con l’obiettivo di confermare quanto di buono mostrato nella gara di S. Siro. Uno dei protagonisti della larga vittoria ai danni della formazione pugliese è stato senza dubbio Kwadwo Asamoah che, oltre alla solita quantità, ha fornito anche un’ottima prova in termini di qualità.

L’esterno tanto amato da Antonio Conte, così come tutti i suoi compagni, è già al lavoro in vista della prima trasferta stagionale a Cagliari. Una determinazione e una preparazione che lo stesso calciatore nerazzurro ha mostrato attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter. Una foto in azione e una didascalia a testimonianza della carica e del lavoro di preparazione per la sfida contro il Cagliari: “Continuiamo a lavorare. Prepariamo al meglio la sfida di domenica“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Asabob20/status/1166801533540995072″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/