Ashley Young in chiusura: l’esterno dello United domani a Milano per le visite mediche

Ashley Young in chiusura: l’esterno dello United domani a Milano per le visite mediche

Primo rinforzo in arrivo per i nerazzurri: nella giornata di domani l’esterno del Manchester si legherà alla Beneamata

di Giuseppe Coppola

Affare fatto in casa nerazzurra. In attesa dello sprint decisivo per Christian Eriksen, l’Inter si assicura Ashley Young. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito: online si legge dell’affare in chiusura con il Manchester United che incasserà 1,5 milioni di euro più bonus per lasciar partire il giocatore già nel corso del mercato di gennaio. Primo acquisto per la Beneamata, con la fascia che andrà ad accogliere anche l’arrivo di Leonardo Spinazzola.

Il giocatore, come riferito dal giornalista di Sky Sport, sarà in Italia già nella giornata di domani per sostenere le visite mediche prima di legarsi definitivamente all’Inter di Antonio Conte. Alle ore 11 sarà già a Milano, prima di recarsi all’Istituto Humanitas per i test di rito. Dopodiché riceverà l’idoneità del Coni, mentre soltanto dopo sarà in sede per la firma del contratto da nuovo giocatore interista. Primo vero rinforzo in arrivo per la Beneamata: venerdì sarà il giorno di Young.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud, in arrivo Young, Eriksen sempre più vicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy