Atalanta, Gosens non è intoccabile: l’Inter osserva, ma servirà una grande offerta

Atalanta, Gosens non è intoccabile: l’Inter osserva, ma servirà una grande offerta

Il club di Percassi studia le mosse in vista del prossimo mercato. L’arrivo di Czyborra può liberare l’esterno

di Giuseppe Coppola

Lo sguardo fisso su Robin Gosens per provare a puntellare, ancora una volta, la fascia nerazzurra, con la speranza di risolvere uno dei problemi più difficili da affrontare per la Beneamata. L’Inter segue da vicino gli sviluppi relativi all’esterno dell’Atalanta e La Gazzetta dello Sport racconta nel dettaglio il presente ed il futuro del calciatore, tentato dalle big d’Europa.

8 reti e 5 assist in 30 presenze: questo il bottino conquistato fin qui da Robin Gosens, tra gli esterni più decisivi dell’intera Serie A. Già a gennaio Chelsea e Lione hanno provato a farsi avanti per il giocatore con un sondaggio, da parte degli inglesi, o mettendo sul piatto 25 milioni, come nel caso del club francese. Secondo la rosea servirà una grande offerta per strappare il calciatore dalle braccia dell’Atalanta che, big a parte, resta tra i sacrificabili della Dea sul prossimo mercato visto anche l’arrivo di Czyborra. L’Inter lo osserva da tempo e già prima della sessione invernale di trattative aveva provato a sondare il terreno con il club di Percassi. Riflessioni rinviate a luglio, in attesa di conoscere quello che sarà il destino del campionato, ma il feeling tra le parti non si è spento. Sempre il nerazzurro nel futuro di Robin Gosens: la Beneamata osserva interessata.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole di Esposito e Cordoba, le ultime sull’Inter. Schelotto IN ESCLUSIVA a Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy