19 Febbraio 2020

Atalanta-Valencia a San Siro, reclamo degli spagnoli alla Uefa per le condizioni del terreno

Il campo da gioco è condizionato dalle numerose partite giocate negli ultimi giorni

Questa sera a San Siro si affronteranno Atalanta e Valencia nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra spagnola ha testato nella serata di ieri, durante la ricognizione, le condizioni del terreno, e secondo quanto riportato da Cadena Cope, il club avrebbe oggi presentato un reclamo formale alla Uefa per le condizioni in cui versa il campo da gioco dello stadio.

Il terreno è infatti ampiamente condizionato dall’alto numero di partite giocate negli ultimi giorni da Inter e Milan (tra cui gli ultimi due turni di Coppa Italia giocati in casa consecutivamente).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-rigiocherei-la-gara-con-il-borussia-il-portiere-e-un-uomo-solo-sul-razzismo/