Attenta Inter, lo United si fa avanti per Vidal: contatto con l’agente e cifre dell’accordo

Attenta Inter, lo United si fa avanti per Vidal: contatto con l’agente e cifre dell’accordo

I Red Devils accelerano per strappare Arturo Vidal ai catalani: contatti con il procuratore Felicevich

di Giuseppe Coppola

Lo United tenta il Barcellona ed Antonio Conte trema osservando il suo pupillo. Arturo Vidal rientra nell’orbita Red Devils e gli inglesi sarebbero già pronti ad affondare il colpo a gennaio. Come riportato dal Daily Mirror, i vertici del club di Manchester avrebbero contattato già l’agente del cileno, Fernando Felicevich, accordandosi ad una cifra vicina ai 13 milioni di sterline.

Il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde aveva più volte sottolineato la possibilità di cedere un centrocampista e di lasciar spazio dunque tra le fila dei blaugrana. Lo stesso Vidal, in una recente intervista, ha dichiarato di essere pronto a trasferirsi altrove se la quantità di minuti a sua disposizione nel Barcellona non dovesse aumentare. L’Inter segue il calciatore da tempo e non è un mistero che Conte straveda per il suo ex centrocampista, trasformato in top player nella loro esperienza in bianconero. Per accelerare i tempi ed anticipare le concorrenti però la società interista dovrà bruciare le tappe perchè il Manchester United ha scelto di portarsi in vantaggio nella trattativa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Passioneinter Talk #36: Fischi per fiaschi. Lippi: “Conte è il miglior acquisto dell’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy