1 Marzo 2020

Aubameyang, Joe Cole spinge per l’addio: “Deve guardarsi intorno: lui ha bisogno della Champions”

L'ex centrocampista del Chelsea e della nazionale inglese analizza il momento del centravanti dei Gunners

Intervenuto ai microfoni di BT Sport, l’ex calciatore del Chelsea e dell’Inghilterra Joe Cole ha analizzato il momento dell’Arsenal, parlando nello specifico anche di Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante, cercato con insistenza dai nerazzurri, sarebbe pronto a lasciare i Gunners. L’ex Blues ha scelto di spingere il centravanti del Gabon all’addio, con la Beneamata pronta ad eventuali assalti.

“Fossi in lui – dice Joe Cole – mi guarderei intorno. Si tratta di un giocatore che ha bisogno di giocare ad un livello davvero elevato. Aubameyang deve giocare in Champions League. Non ha giocato nella massima competizione europea da diversi anni tanto da consolidarsi come un campione affermato. Ma in realtà lo è, perché le sue statistiche ed i suoi numeri superano chiunque. Per questo credo che debba partire”. Queste le parole di Joe Cole su Aubameyang: l’ex Chelsea spinge per il suo addio, con Inter e Barcellona già disposte a far follie.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/