Aulas (pres. Lione): “Mourinho? Ha già scelto un’altra squadra”

Aulas (pres. Lione): “Mourinho? Ha già scelto un’altra squadra”

Il numero uno del club francese aveva contattato lo Special One

di Antonio Siragusano

Prima di virare sul nome di Laurent Blanc, in casa Lione per sostituire Sylvinho era stato fatto un nome parecchio pesante. Il presidente dell’Olympique, Jean-Michel Aulas, aveva infatti sentito José Mourinho, proponendogli un posto in panchina. L’ennesimo tentativo, dopo i contatti che c’erano già stati la scorsa estate, andato ancora una volta in fumo. In questo caso, però, l’allenatore portoghese ha giustificato il suo rifiuto con uno scoop che farò certamente discutere.

L’ex allenatore dell’Inter, come riferito da Le Parisien, ha risposto negativamente al presidente francese, spiegandogli di aver già scelto un’altra squadra per il suo futuro. Queste le parole del numero uno del Lione:Scambio di messaggi abbastanza lusinghiero. Non ha risposto positivamente alla nostra proposta di incontro solo perché ha già scelto un’altra squadra“. Il dubbio così sorge spontaneo: quale sarà la prossima tappa dello Special One?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TMW – Lazaro già ai saluti? Clamorosa ipotesi di mercato: l’Hertha pronto a riaccoglierlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy