Ausilio: “Sorpreso dalle tempistiche dell’addio di Sabatini. Icardi e Spalletti? Siamo tranquilli: sono il nostro futuro!”

Ausilio: “Sorpreso dalle tempistiche dell’addio di Sabatini. Icardi e Spalletti? Siamo tranquilli: sono il nostro futuro!”

Le parole del direttore sportivo dell’Inter prima della gara contro l’Hellas

di Marco Accarino, @AccarinoMarco
mirabelli ausilio

Piero Ausilio ha rilasciato la consueta intervista a Mediaset Premium prima del match odierno. Tanti i temi caldi in chiave nerazzurra trattati dal direttore sportivo interista: “Addio di Sabatini? Dispiace perché con lui ho un bel rapporto d’amicizia. Pensavo che si potesse arrivare fino a fine stagione insieme invece con queste tempistiche ammetto che mi ha sorpreso. Siamo contenti di Spalletti e la valutazione su di lui va oltre ai risultati, per noi non è mai stato un problema: è il nostro presente ed il nostro futuro. Per il rinnovo di Icardi non ci sono cifre e non ci sono stati incontri, a fine stagione con calma valuteremo ogni situazione. Non c’è alcun problema ed è questo l’importante. Non dimentichiamo che Icardi ha già fatto 3 rinnovi e che lui sa perfettamente che l’Inter lo segue con molta attenzione”.

RIVIVI IL TRIONFO DEI NERAZZURRI NELLA VIAREGGIO CUP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy