3 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, la serata magica di Barella sui quotidiani sportivi

Il centrocampista sardo tra i migliori del match del Camp Nou

Giocare da assoluto protagonista seminando il panico in uno scenario storico ed incantevole come il Camp Nou, solamente alla seconda presenza in carriera in Champions League, denota talento e personalità. Ingredienti che di certo non mancano a Nicolò Barella, trascinatore insieme a Stefano Sensi del centrocampo nerazzurro in una serata speciale contro i fenomeni del Barcellona. Per questo motivo, i principali quotidiani sportivi lo hanno eletto tra i migliori in assoluto della partita catalana, con voti e giudizi assolutamente lusinghieri e strameritati.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Prende un’ammonizione, ne provoca altre due. Bonifica palloni e situazioni sporche, accompagna diverse azioni. E si moltiplica nei minuti più difficili, quando il Barça impone i suoi valori.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Prende un giallo per troppa irruenza (su Busquets) dopo appena 5’, ma per la stessa ragione, proprio perché non ha freni, ne procura tre (Griezmann, Piqué e Vidal) al Barcellona. Come gli succede spesso, nella ripresa aumenta il numero dei giri. Gioca sempre con grande personalità.

TUTTOSPORT 7 – L’ammonizione presa dopo sei minuti per un rude intervento su Busquets lo costringe a giocare sulle uova (e fa arrabbiare Conte), ciò nonostante è ugualmente un gigante in mezzo al campo. Sfortunato quando un suo tiro a botta sicura viene murato da Semedo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/i-topflop-di-barcellona-inter-barella-sensi-lautaro-godin/