1 Ottobre 2019

Barcellona-Inter, Conte (InterTV): “Mi aspetto un passo importante: dovremo cercare di farli soffrire. Giocare al Camp Nou affascinante”

Le parole del mister nerazzurro alla vigilia della sfida di Champions contro i blaugrana

Una sfida complicata, ancora di più dopo il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga nella gara di esordio in Champions League. Per l’Inter, quella con il Barcellona sarà una partita difficile, contro un’avversaria di altissimo livello, nella quale testare il livello di maturità raggiunto e l’avanzamento nella crescita. Di questo, così come del fascino della sfida del Camp Nou, ha parlato ai microfoni di InterTv Antonio Conte. Queste le sue parole:

Noi abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League come quarti in classifica all’ultima giornata, il Barcellona ha vinto il campionato. Affrontiamo una tra le formazioni più forti del mondo. Le basi di partenza sono diverse, ma abbiamo tutti insieme incominciato un percorso. Per ogni giocatore giocare al Camp Nou è affascinante, e mi aspetto un passo importante. Dovremo provare a proporre quello che abbiamo provato nella gestione della fase difensiva e di quella offensiva. Dovremo mettere in campo le nostre carte con umiltà“.

Affronteremo momenti nei quali il Barcellona ci farà essere in sofferenza, ma allo stesso modo anche noi dovremo provare a farli soffrire. Servirà essere bravi a contare sulle nostre conoscenze di calcio e a operare da squadra. Campo che sembra essere più grande rispetto agli altri? In effetti sembra più largo. Per noi un bene visto che giochiamo con i quinti di centrocampo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-lukaku-barcellona-inter/