29 Settembre 2019

Verso Barcellona-Inter, Lukaku-Sanchez probabile tandem offensivo: la coppia “made in Manchester” scalda i motori

Il cileno giocherà mercoledì perché salterà, causa squalifica, la Juventus

Ci sarà anche Alexis Sanchez: Antonio Conte, che ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della partita contro il Barcellona di mercoledì, volerà per la Catalogna con le defezioni che – salvo infortuni imprevisti tra domani e dopodomani – staranno a zero. Se non altro, una buona premessa per la sfida – già decisiva – ad un Barcellona che, per contro, deve fare i conti con una situazione d’infermeria che sta già creando più di qualche grattacapo ad Ernesto Valverde.

Ma ci sarà anche Sanchez, dicevamo: sì, perché il cileno – espulso ieri a Marassi contro la Sampdoria – sarà regolarmente arruolabile per la prossima partita di Champions League al Camp Nou. Il che spalanca le porte ad una sua presenza da titolare domani: cosa passi per la testa di Conte, infatti, è facilmente deducibile, e gazzetta.it tiene a confermarlo: Lukaku-Sanchez in campo nel palcoscenico europeo, e Lukaku-Lautaro Martinez, invece, contro la Juventus, quando Sanchez sarà forzatamente ai box per scontare la sua giornata di squalifica. La coppia d’attacco Red Devils – chiamiamola – scalda i motori, per la prima volta in stagione. Due diavoli rossi. E un cartellino rosso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-triplete-2/