Verso Barcellona-Inter, il punto sui tempi di recupero di Messi e Jordi Alba

Verso Barcellona-Inter, il punto sui tempi di recupero di Messi e Jordi Alba

I blaugrana hanno cominciato a preparare la sfida ai nerazzurri forti del 2-0 conquistato sul campo del Getafe

di Luca Tagliabue

Cominciano le ultime giornate di avvicinamento al match di Champions League tra Inter e Barcellona, già fondamentale per determinare i primi equilibri del girone di ferro con Borussia Dortmund e Slavia Praga dopo i pareggi nelle due partite del primo turno. In casa blaugrana uno dei temi del momento è quello legato alle fin qui precarie condizioni fisiche di Leo Messi, fin qui perseguitato da infortuni e fastidi muscolari che gli hanno impedito di giocare per intero anche una sola partita.

Stando a quanto riportato da AS, in tal senso, il tecnico Ernesto Valverde può cominciare a sorridere: sembra infatti lasciato alle spalle non solo l’infortunio del dieci argentino ma anche quello di Jordi Alba, rimasto lontano dal campo dall’esordio europeo contro il Borussia Dortmund. I due dovrebbero essere reintegrati nel gruppo a partire da domani, e con ogni probabilità saranno a disposizione per la partita di mercoledì contro i nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy