Eurorivali – Tutto facile per il Barcellona: Maiorca battuto 5-2, Messi sugli scudi. E che gol di Suarez!

Eurorivali – Tutto facile per il Barcellona: Maiorca battuto 5-2, Messi sugli scudi. E che gol di Suarez!

I nerazzurri se la vedranno prossimamente con i blaugrana in Champions

di Lorenzo Della Savia

Se in Italia è la corsa (quasi) solitaria di Inter e Juventus ad occupare gli onori delle cronache per la corsa Scudetto, anche in Spagna a farla da padrona è una delle più classiche dicotomie del calcio europeo: quella tra Real Madrid e Barcellona, appaiate a quota 34 punti in cima alla classifica. E a ribadire di essere all’altezza di Zidane e compagni, i blaugrana – prossimi eurorivali dell’Inter in Champions League – l’hanno voluto dimostrare oggi con una netta imposizione (5-2) sul Maiorca.

A segno – per la squadra di ValverdeMessi con una tripletta, oltreché Griezmann e Suarez, quest’ultimo autore di uno spettacolare gol di tacco. Per gli ospiti, le due reti della consolazione sono arrivate da una doppietta di Ante Budimir, vecchia conoscenza del calcio italiano: il quale ha provato – invano – a creare grattacapi ai catalani segnando i gol dei momentanei 2-1 e 4-2, senza mai dare tuttavia l’idea che la sua squadra potesse rimettere in piedi una partita contro un avversario – semplicemente – più forte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Juve, che stop all’Olimpico: esulta l’Inter. Pastorello interviene su querelle Lukaku-CdS. Mourinho: “Zanetti capitano vero”. Lo United spaventa per Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy