Eurorivali – Il Barcellona torna a vincere, ma è ansia Messi: problema fisico all’intervallo, in dubbio per l’Inter?

Eurorivali – Il Barcellona torna a vincere, ma è ansia Messi: problema fisico all’intervallo, in dubbio per l’Inter?

Il giocatore ha accusato fastidi muscolari nel primo tempo

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Per chi volesse un esempio di vittoria mutilata, eccolo servito: il Barcellona vince 2-1 contro il Villarreal (gara di stasera) e si porta a quota 10 punti, riscattando peraltro la scialba prestazione dell’ultimo weekend contro il Granada (sconfitta per 2-0). Ma c’è, appunto, la mutilazione: ed è sicuramente questa la notizia più importante, in chiave interista. C’è che Lionel Messi, infatti, è stato sostituito all’intervallo per un problema fisico, e i riflettori sono tutti puntati sulla gara del prossimo 2 ottobre contro l’Inter in Champions League.

Già alla mezz’ora del primo tempo la Pulce aveva iniziato ad accusare i primi fastidi fisici (probabilmente all’adduttore sinistro), che si sono protratti per tutta la seconda parte della prima frazione di gioco: l’attaccante – insignito ieri del premio FIFA come miglior calciatore del 2019 – è inizialmente uscito dal campo per le cure mediche, per poi rimanere definitivamente negli spogliatoi dopo l’intervallo (sostituito da Dembélé). I prossimi giorni – al solito – saranno decisivi per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. C’è poco più che una settimana di tempo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INTER WOMEN – Regazzoli inventa, Marinelli realizza. Ora sotto con il primo, storico derby!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy