10 Novembre 2019

Eurorivali, il Barcellona perde Semedo per cinque settimane: salta l’Inter

Il difensore del Barcellona, Nelson Semedo, ha lasciato anzitempo il campo contro il Celta Vigo ed è stato sottoposto a degli esami

Nella serata di ieri il Barcellona ha sfidato il Celta Vigo e portato a casa la vittoria con un grandioso 4-1 con tripletta di Messi e gol di Sergio Busquets. Quest’ultimo è subentrato al 23′ al posto di Nelson Semedo, uscito per infortunio. Nella giornata di oggi, il difensore portoghese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un infortunio al polpaccio delle gamba sinistra che lo terrà fuori dai campi per ben 5 settimane.

La sua assenza durerà più di un mese e, per questo motivo, non dovrebbe prendere parte al match contro l’Inter, valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League in programma il 10 dicembre.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.