10 Novembre 2019

Eurorivali, il Barcellona perde Semedo per cinque settimane: salta l’Inter

Il difensore del Barcellona, Nelson Semedo, ha lasciato anzitempo il campo contro il Celta Vigo ed è stato sottoposto a degli esami

Nella serata di ieri il Barcellona ha sfidato il Celta Vigo e portato a casa la vittoria con un grandioso 4-1 con tripletta di Messi e gol di Sergio Busquets. Quest’ultimo è subentrato al 23′ al posto di Nelson Semedo, uscito per infortunio. Nella giornata di oggi, il difensore portoghese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un infortunio al polpaccio delle gamba sinistra che lo terrà fuori dai campi per ben 5 settimane.

La sua assenza durerà più di un mese e, per questo motivo, non dovrebbe prendere parte al match contro l’Inter, valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League in programma il 10 dicembre.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/