17 Settembre 2019

Barella segna all’esordio in Champions: l’ultimo italiano a riuscirci era stato lanciato da Conte

Il centrocampista cagliaritano è entrato in campo nel corso del secondo tempo

Primo passo falso dell’Inter di Antonio Conte, che arriva probabilmente nella partita più delicata ed importante di questo primo scorcio di stagione. Contro lo Slavia Praga, i nerazzurri riescono a pareggiare solo in zona recupero grazie alla rete al volo di Nicolò Barella evitando una sconfitta che avrebbe vertiginosamente penalizzato il cammino in Champions League della formazione nerazzurra. Proprio l’ex centrocampista del Cagliari, ha comunque vissuto una serata speciale.

Subentrato nel corso della ripresa al posto di uno spento Marcelo Brozovic, Barella ha infatti bagnato l’esordio assoluto in Champions League con un gol che, in virtù di un lungo percorso europeo, potrebbe rivelarsi vitale. Come ricordato dalle statistiche OptaPaolo, prima del centrocampista era stato Zappacosta l’ultimo italiano a segnare all’esordio in Champions con la maglia del Chelsea contro il Qarabag. E sulla panchina Blues c’era lo stesso Antonio Conte…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/1174033574292537345″]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-pagelle-live-diretta-champions-league/