Barella: “Felice per il gol. Conte? Sarà soddisfatto sia per me che per Biraghi”

Barella: “Felice per il gol. Conte? Sarà soddisfatto sia per me che per Biraghi”

Il centrocampista Azzurro ha timbrato la terza rete

di Antonio Siragusano

Se nella scorsa partita con l’Italia contro la Bosnia-Erzegovina si era reso protagonista con due assist, sceso in campo dal primo minuto al fianco di Tonali e Jorginho, anche stasera Nicolò Barella ha messo la propria firma sulla dilagante vittoria Azzurra ai danni dell’Armenia, siglando la rete del momentaneo 3-0. Ancora un’altra prova convincente per il centrocampista dell’Inter, che va a segno ancora una volta dopo la prodezza a giro da fuori area che aveva regalato la vittoria ai nerazzurri contro l’Hellas Verona.

Intervenuto nel post ai microfoni di Rai Sport, ecco la sua gioia per la prestazione: “Il gol? Sono felice, mi fa piacere per tutti i compagni e per la vittoria. Anche per quelli che stasera hanno esordito oggi, grazie ai tifosi ci dimostrano sempre affetto. Confidenza col gol? Stiamo a vedere cosa succede nelle prossime partite. Se Conte sarà arrabbiato perché ho giocato troppo? Credo sia contento sia per il gol, che per la mia prestazione. Ma anche quella che ha fatto Biraghi. Sono partite in cui dobbiamo prendere confidenza a livello internazionale. Siamo un gruppo molto giovane, speriamo che la spensieratezza ci porterà a fare qualcosa di grande”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro Martinez, tra rinnovo e Barcellona. Lukaku, Kulusevski e le altre news

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy