Barella a caccia del drago: il centrocampista che studia Stankovic e si prepara a essere titolare

Barella a caccia del drago: il centrocampista che studia Stankovic e si prepara a essere titolare

Il calciatore proveniente dal Cagliari potrebbe partire tra gli undici titolari nella sfida con l’Udinese

di Pasquale Formisano, @Formigoal

In diretta su Sky Sport 24 Matteo Barzaghi ha analizzato il profilo di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter fortemente voluto da Antonio Conte, che a breve potrebbe riscoprirsi titolare fisso della compagine nerazzurra:

PRONTO PER GIOCARE – “Nelle prima partite è subentrato sempre al posto di Vecino, ma siccome l’uruguaiano è stato impegnato con le nazionali non si esclude che Barella possa partire fin dal primo minuto.
L’Inter crede tanto in questo calciatore e anche lui si sta ambientando bene. Conte lo tiene sulla corda e con l’Udinese potrebbe dargli questa grande chance”

A CACCIA DEL DRAGO – “Il suo idolo? Facile, è Dejan Stankovic, non lo sta dicendo da quando è approdato in nerazzurro ma addirittura dal tempo del suo primo gol in Serie A contro la Spal. In effetti il suo modo di stare in campo ricorda molto quello dell’eroe del triplete, non solo per quanto riguarda i tiri da lontano ma anche per la sua capacità di inserimento”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy