10 Settembre 2019

Barella: “Sentendo il mio nome nella formazione mi sono emozionato”

Bellissime parole quelle pronunciate dall'ex centrocampista del Cagliari

È probabilmente uno dei calciatori della rosa che, causa condizione fisica, deve ancora far vedere il meglio di sé. Nicolò Barella, però, resta uno dei più amati dai supporters nerazzurri, che non vedono l’ora di vedergli mettere in campo la grande intensità e forza dimostrata negli anni di Cagliari. Lui, come tutta la squadra, era presente oggi al Nike Store a Milano per l’evento di presentazione della nuova terza maglia dell’Inter.

“Quando ho sentito il mio nome alla lettura delle formazioni mi sono emozionato e ho realizzato di essere un giocatore dell’Inter“, ha affermato l’azzurro, esprimendo bellissime parole che avranno fatto sicuramente piacere a tutti i tifosi nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/die-welt-gotze-b-dortmund-niente-accordo-per-il-rinnovo-il-tedesco-si-libera-a-breve-linter-ci-prova/