Regina Baresi: “Finalmente si comincia, contenta dei nuovi arrivi. Sorbi? Lavoreremo bene insieme”

Regina Baresi: “Finalmente si comincia, contenta dei nuovi arrivi. Sorbi? Lavoreremo bene insieme”

Il capitano dell’Inter Femminile parla della nuova stagione

di Antonio Siragusano

A partire da oggi, le ragazze nerazzurre del neo tecnico Attilio Sorbi inizieranno il ritiro pre-season a Pinzolo, per preparare in grande stile la promozione in Serie A guadagnata sul campo nella scorsa stagione. Appena prima di partire, però, il capitano e simbolo dell’Inter Femminile, Regina Baresi, si è intrattenuta ai microfoni di Inter TV per commentare le sensazioni di questo inizio, con tanti volti nuovi sia in rosa che in panchina alla guida della squadra. Queste le sue parole:

INIZIO STAGIONE – “Finalmente la stagione è cominciata e ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Abbiamo tantissima voglia di fare bene, così come lo scorso anno. Il 9 agosto la prima amichevole, sarà un bel test per noi”. 

NUOVI ARRIVI – “Sono arrivate tante giocatrici nuove. Abbiamo visto lo scorso anno quanto è stata importante la forza del gruppo, vogliamo ricreare lo stesso ambiente anche in questa stagione”. “In Serie A saranno partite e ritmi diversi, ci confronteremo con squadra di altissimo livello. Sappiamo che dobbiamo dare tutti il massimo, crescere e migliorare devono essere alla base di tutto. Siamo cariche e non vediamo l’ora di iniziare il campionato”.

NUOVO ALLENATORE – “Ci conosceremo con il passare dei giorni, ma sono sicura che lavoreremo molto bene insieme”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Nainggolan, sorpasso Cagliari: il Ninja spinge per il ritorno a casa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy